Consulenza strategiche per la sostenibilità, Ciro Schiaroli, CEO TOOitaly

Ciro Schiaroli, un personaggio chiave nello scenario italiano del settore Moda Sostenibile, è oggi uno dei più autorevole esperti della sostenibilità in campo economico e sociale.

Direttore commerciale di TOOitaly, azienda leader in italia nel settore della produzione di borse ed accessori certificati Vegan ed Animal Free, Schiaroli ha assunto questo ruolo nel 2012 fondando l'azienda con le college Alessia Stendardo e Giovanna Gentili.

La sua forte passione per la sostenibilità e la sua visione strategica hanno portato alla nascita di una rete di collaborazioni a livello globale, che hanno reso TOOitaly una società leader nella sostenibilità. Schiaroli ha infatti sviluppato e implementato una strategia di sostenibilità aziendale che fa parte della missione e del valore delle attività aziendali.

Schiaroli è inoltre membro della presidenza della regione Umbria di CNA, la più antica e prestigiosa associazione degli imprenditori italiani. In questa veste, collabora con le istituzioni per la promozione della crescita economica e sociale della regione, contribuendo alla formazione di politiche che siano a favore degli imprenditori e della comunità.

La sua solida esperienza nel campo della sostenibilità lo ha reso un consulente affidabile per le aziende che desiderano adottare pratiche più sostenibili. Schiaroli offre consigli e valutazioni strategiche per aiutare le aziende a ridurre l'impatto ambientale di loro attività, a migliorare la qualità delle relazioni con i propri partner e a creare un maggior valore per la società in generale.

In sintesi, Ciro Schiaroli è un pioniere della sostenibilità, un promotore dell'innovazione e uno dei più esperti strategisti del settore alimentare italiano. La sua leadership e la sua grande passione per la sostenibilità hanno contribuito a rendere TOOitaly una società leader nella sostenibilità e ha consentito a Schiaroli di diventare un punto di riferimento per gli imprenditori e le istituzioni in generale.

Lascia un commento

I commenti subiranno un processo di approvazione prima di essere pubblicati