Finalmente è arrivato il Black Friday e anche nel 2020 troviamo una selezione di borse TOOitaly  a prezzi davvero irripetibili.

In questo catalogo abbiamo selezionato per te unicamente le borse scelte direttamente dai nostri clienti sul nostro @instagram.

Troverai le borse in offerta ordinate dal prezzo più basso al prezzo più alto.

Black Friday 2020. Perché? Da quando si chiama ‘venerdì nero’? E chi ha inventato questo nome originale? Scommetto che non sei l’unico a chiedertelo.

Ogni anno il famoso fine settimana dei saldi va a seguire il Giorno del Ringraziamento in America. Quest’anno è il 27 novembre e vede una quantità significativa di persone che da sempre si dirige verso i negozi e i marchi online, nel tentativo di trovare le migliori offerte. Rivenditori come Amazon hanno già lanciato una serie di sconti che sono previsti fino al Cyber Monday.

Tuttavia, molte persone non sono a conoscenza della storia di questo fenomeno e non hanno idea di come tutto sia cominciato, prima che venisse associato allo shopping prenatalizio.

Dal caos post-partita di calcio a Philadelphia alle persone che hanno coniato il nome dell’evento, ecco la storia dietro al Black Friday 2020.