CONCORSO DI NATALE TOO italy

La TOOitaly S.r.l. con sede in Orvieto, Via Ascanio Vitozzi Organizza il primo concorso "Caro Babbo Natale".
I migliori elaborati saranno premiati il pomeriggio del 23 dicembre 2018 con diretta Via Facebook
Di seguito il regolamento del concorso.
REGOLAMENTO CONCORSO
1. Tema – I partecipanti sono invitati a realizzare un disegno o a scrivere una lettera a Babbo Natale, descrivendo un modello di borsa che vorrebbero fosse realizzata per loro. Sono invitati i bambini a disegnare o descrivere quali modelli, decori e fantasie debbano comporre la borsa dei loro sogni.
La borsa non deve obbligatoriamente esistere o essere stata già vista all’interno delle collezioni TOOitaly e si invitano i bambini partecipanti a non limitare la loro fantasia ed esprimersi su ogni loro idea.
2. Chi può partecipare – Bambini con età massima di 13 Anni.
Categorie – Sono previste due categorie:
Letterina: destinata ai bambini che vogliono realizzare una composizione scritta.
Disegno: rivolto a chi vuole dar vita alla propria creatività
4. Indicazioni – Dietro ad ogni disegno o in calce alla composizione devono essere riportati: Nome ed età del bambino ed un recapito telefonico ed e-mail di un genitore
5. Dimensioni – le dimensioni, i caratteri e il colore del materiale sono liberi.
6. Tipologie dei disegni – Verranno ammessi disegni realizzati a mano libero con qualunque tecnica( matite, pastelli a cera, tempere, acquarelli o altro). Il disegno non deve essere già stato pubblicato in giornali o riviste. Si informa cha a questo concorso saranno ammessi anche i disegni che riportano parti del testo( es. fumetti, slogan..)
7. Consegna e premiazioni- I disegni e lettere devono pervenire presso la sede di la TOOitaly S.r.l. con sede in Orvieto, Via Ascanio Vitozzi 1,3,5 e rispettivi punti di raccolta e verranno presentati e premiati il giorno 23 Dicembre 2018.
E' possibile inviare i disegni anche via mail alla casella di posta
Durante la manifestazione "Caro Babbo Natale.." che si terrà in Orvieto in data 23 dicembre 2018, verranno esposti tutti gli elaborati.
Una giuria valuterà e redigerà una graduatoria nel giorno precedente alla manifestazione, la stessa sarà composta da personale TOOitaly:
8. Premi – I premi per i primi tre classificati sono costituiti dalla realizzazione dell’oggetto creato dalla fantasia del bambino pertinente al tema del concorso
9. Valutazione e selezione – L’organizzazione effettuerà una sorta di preselezione al fine di eliminare le partecipazioni non in tema col concorso: fra tutti i disegni pervenuti si riserverà di non considerare, a proprio insindacabile giudizio, elaborati no attinenti il tema del concorso o ritenuti non idonei a partecipare. La giuria assegnerà quindi i premi ai primi 3 classificati.
10. Comunicazione – Il concorso sarà reso noto attraverso la distribuzione di materiale informativo, volantini e mediante la pubblicazione on line su
11. Regolamento- Il presente regolamento ed il volantino dell’evento saranno disponibili sul sito www.tooitaly.it
12. Risultati- i risultati del concorso ed i disegni verranno pubblicati sul sito
13. Trattamento dei dati e privacy – La partecipazione al presente Concorso costituisce atto di accettazione integrale del presente Regolamento, incluso la pubblicazione dei nominativi vincenti su