RIMANI CONNESSO

  • Facebook TOO
  • Twitter Clean
  • White Instagram Icon

CERTIFICAZIONI

bianco.png
logo-peta.png

RIMANI AGGIORNATO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

BISOGNO DI AIUTO?

0763_343409

info@tooitaly.it

 

© 2018 by TOOitaly - CF, PI: 01554720555

CONCORSO DI NATALE TOO italy

La TOOitaly S.r.l. con sede in Orvieto, Via Ascanio Vitozzi Organizza il primo concorso "Caro Babbo Natale".
I migliori elaborati saranno premiati il pomeriggio del 23 dicembre 2018 con diretta Via Facebook
Di seguito il regolamento del concorso.

REGOLAMENTO CONCORSO
1. Tema – I partecipanti sono invitati a realizzare un disegno o a scrivere una lettera a Babbo Natale, descrivendo un modello di borsa che vorrebbero fosse realizzata per loro. Sono invitati i bambini a disegnare o descrivere quali modelli, decori e fantasie debbano comporre la borsa dei loro sogni.

La borsa non deve obbligatoriamente esistere o essere stata già vista all’interno delle collezioni TOOitaly e si invitano i bambini partecipanti a non limitare la loro fantasia ed esprimersi su ogni loro idea.

2. Chi può partecipare – Bambini con età massima di 13 Anni.

Categorie – Sono previste due categorie:
Letterina: destinata ai bambini che vogliono realizzare una composizione scritta.
Disegno: rivolto a chi vuole dar vita alla propria creatività


4. Indicazioni – Dietro ad ogni disegno o in calce alla composizione devono essere riportati: Nome ed età del bambino ed un recapito telefonico ed e-mail di un genitore

5. Dimensioni – le dimensioni, i caratteri e il colore del materiale sono liberi.


6. Tipologie dei disegni – Verranno ammessi disegni realizzati a mano libero con qualunque tecnica( matite, pastelli a cera, tempere, acquarelli o altro). Il disegno non deve essere già stato pubblicato in giornali o riviste. Si informa cha a questo concorso saranno ammessi anche i disegni che riportano parti del testo( es. fumetti, slogan..)

 

7. Consegna e premiazioni- I disegni e lettere devono pervenire presso la sede di la TOOitaly S.r.l. con sede in Orvieto, Via Ascanio Vitozzi 1,3,5 e rispettivi punti di raccolta e verranno presentati e premiati il giorno 23 Dicembre 2018.

E' possibile inviare i disegni anche via mail alla casella di posta info@tooitaly.it
Durante la manifestazione "Caro Babbo Natale.." che si terrà in Orvieto in data 23 dicembre 2018, verranno esposti tutti gli elaborati.

Una giuria valuterà e redigerà una graduatoria nel giorno precedente alla manifestazione, la stessa sarà composta da personale TOOitaly:


8. Premi – I premi per i primi tre classificati sono costituiti dalla realizzazione dell’oggetto creato dalla fantasia del bambino pertinente al tema del concorso

9. Valutazione e selezione – L’organizzazione effettuerà una sorta di preselezione al fine di eliminare le partecipazioni non in tema col concorso: fra tutti i disegni pervenuti si riserverà di non considerare, a proprio insindacabile giudizio, elaborati no attinenti il tema del concorso o ritenuti non idonei a partecipare. La giuria assegnerà quindi i premi ai primi 3 classificati.

 

10. Comunicazione – Il concorso sarà reso noto attraverso la distribuzione di materiale informativo, volantini e mediante la pubblicazione on line su www.tooitaly.it

 

11. Regolamento- Il presente regolamento ed il volantino dell’evento saranno disponibili sul sito www.tooitaly.it

 

12. Risultati-  i risultati del concorso ed i disegni verranno pubblicati sul sito

 

13. Trattamento dei dati e privacy – La partecipazione al presente Concorso costituisce atto di accettazione integrale del presente Regolamento, incluso la pubblicazione dei nominativi vincenti su www.tooitaly.it